22 marzo: evento in presenza e online

Evento aperto a tutte le scuole della rete. Grazie alla dott.ssa Ronchi e al dott. Bellasio per il puntuale e stimolante contributo, che ha permesso agli studenti di conoscere più da vicino il valore e l’importanza dell’azione dell’agenzia nazionale per i beni sequestrati e confiscati. Grazie anche ai giovanissimi studenti della 1H dell’IC di via Dante, che hanno introdotto l’argomento della conferenza con le loro presentazioni sulla criminalità organizzata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @cplpavia